enit

Lavora con noi

Lavora con noi

 

Fondazione Muvita si è dotata di procedure di selezione aperte e trasparenti.

A tal fine è stato predisposto un regolamento interno per le assunzioni che definisce le modalità di tali selezioni.
Regolamento interno per le assunzioni

E’ stato inoltre predisposto un regolamento per il conferimento di incarichi di collaborazione.
Regolamento per il conferimento di incarichi di collaborazione

***

Procedure di selezione aperte:

 

***

Procedure di selezione realizzate:

Selezione di n. 1 incaricato per supporto operativo alle strutture di Fondazione Muvita per la progettazione di nuovi exhibit tematici da allestire in punti strategici della città, dalle quali si ha una chiara visualizzazione del porto e nell’ideazione di un format per materiale informativo sul porto finalizzato all’accoglienza.

La domanda dovrà pervenire mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo di posta elettronica: direzione@pec.muvita.it.

Le domande potranno essere inviate a partire da martedì 8 aprile fino a martedì 22 aprile 2014 entro e non oltre le ore 17:00. La domanda dovrà essere corredata da un dettagliato curriculum, redatto in formato europeo, datato, siglato in tutte le sue pagine e firmato in calce. L’oggetto della mail dovrà recare la seguente dicitura: Selezione per il conferimento di incarichi di collaborazione – avviso n. 3-14 del 7 aprile 2014.

Scarica l’avviso per la procedura di selezione

Con riferimento al procedimento di selezione in oggetto, a seguito di un’attenta valutazione dei curriculum pervenuti, la Commissione di Fondazione Muvita ha deciso di conferire l’incarico oggetto a Egizia Gasparini.

 

Selezione di n° 1 incaricato per supporto operativo alle strutture di Fondazione Muvita per la realizzazione di un Festival teatrale dedicato al Porto costituito da n. 5 rappresentazioni teatrali incentrate sul tema città-porto: identità, tradizioni, vedute, linguaggi, saperi, professioni.

La domanda dovrà pervenire mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo di posta elettronica direzione@pec.muvita.it

Le domande potranno essere inviate a partire da lunedì 27 gennaio fino a martedì 11 febbraio 2014 e non oltre le ore 17.00.

Scarica l’avviso per la procedura di selezione

A seguito dei colloqui del 10 marzo u.s., la Commissione ha deciso di affidare l’incarico all’Arch. Lidia Giannuzzi (CV).

 

Selezione di n° 1 incaricato per supporto operativo alle strutture di Fondazione Muvita per il coordinamento di attività ed azioni previste dal progetto Porti Valorizzazione, promozione ed integrazione nella zona del porto urbano” del PO Italia-Francia Marittimo “Porti” e supporto nella realizzazione delle traduzioni in  francese ed inglese di pubblicazioni, documenti, testi, ecc. che verranno realizzati nell’ambito del Sottoprogetto B del suddetto progetto.

La domanda dovrà pervenire mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo di posta elettronica direzione@pec.muvita.it.

Le domande potranno essere inviate a partire da venerdì 17 gennaio 2014 fino a venerdì 24 gennaio 2014 entro e non oltre le ore 17:00.

Scarica l’avviso per la procedura di selezione

 

Selezione di n° 2 incaricati per l’elaborazione di 20 diagnosi energetiche di altrettanti edifici pubblici siti nel territorio della provincia di Genova con contratto di lavoro autonomo di natura professionale.

La domanda dovrà essere presentata in carta semplice, corredata da un dettagliato curriculum, redatto in formato europeo, datato, siglato in tutte le sue pagine e firmato in calce, e consegnata a mano o tramite raccomandata a Fondazione Muvita, (Palazzina St. Maria Via Al Porto Antico 2, 16128 Genova) entro e non oltre le ore  17,00 del 12 novembre 2013. La domanda di partecipazione, corredata da curriculum, dovrà inoltre essere anticipata via e-mail all’indirizzo curriculum@muvita.it entro e non oltre le ore 17.00 del 12 novembre 2013.

Scarica l’avviso per la procedura di selezione

Con riferimento al procedimento di selezione in oggetto, a seguito di un’attenta valutazione dei curriculum pervenuti, la Commissione di Fondazione Muvita ha deciso di conferire l’incarico oggetto a Daniele Costanzo (CV) e Linda Pagani (CV).

 

Selezione di n. 1 incaricato per svolgere attività di affiancamento al personale di Fondazione Muvita nell’attività di coordinamento e supervisione relativamente al servizio di supporto all’Amministrazione provinciale per l’effettuazione di audit energetici nell’ambito delle attività relative all’iniziativa promossa dall’Unione Europea “Patto dei Sindaci”.

Il contratto avrà inizio indicativamente il 28 ottobre 2013 e avrà una durata indicativa di mesi 4 salvo possibilità di proroga.

La domanda di partecipazione, corredata da curriculum, dovrà inoltre essere anticipata via e-mail all’indirizzo curriculum@muvita.it entro e non oltre le ore 17.00 di giovedì 17 ottobre 2013.

Scarica l’avviso per la proceduta di selezione

Con riferimento al procedimento di selezione in oggetto, a seguito di un’attenta valutazione dei curriculum pervenuti, la Commissione di Fondazione Muvita ha deciso di conferire l’incarico oggetto a Miriam Badino (CV)

 

Selezione di n. 1 incaricato nell’ambito de l Piano Operativo Italia – Francia Marittimo 2007-2013 sottoprogetto B (SPB) “ PORTI – PORT et IDENTITE” per supporto operativo alle strutture di Fondazione Muvita per la realizzazione di un’analisi strategica di contesto dedicata alle esigenze di promozione a carattere transfrontaliero, in termini di offerta culturale e turistica, dei valori immateriali tipici delle città-porto: identità, tradizioni, vedute, linguaggi, saperi, professioni.

Il contratto avrà inizio indicativamente dal 28 ottobre 2013 e terminerà indicativamente il 31 dicembre 2013 salvo eventuali proroghe.

La domanda dovrà pervenire mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo di posta elettronica direzione@pec.muvita.it. Le domande potranno essere inviate a partire da mercoledì 9 ottobre fino a giovedì 17 ottobre 2013 entro e non oltre le ore 17:00.

Scarica l’avviso per la procedura di selezione

Con riferimento al procedimento di selezione in oggetto, a seguito di un’attenta valutazione dei curriculum pervenuti, la Commissione di Fondazione Muvita ha deciso di conferire l’incarico oggetto a Egizia Gasparini (CV).

 

Selezione di n. 1 incaricato per supporto operativo alle strutture di Fondazione Muvita per la realizzazione di un’analisi strategica di contesto dedicata alle esigenze di promozione a carattere transfrontaliero, in termini di offerta culturale e turistica e dei valori immateriali tipici delle città-porto nell’ambito del sottoprogetto B “Valorizzazione, promozione ed integrazione nella zona del porto urbano” del PO Italia-Francia Marittimo “Porti”.

Le domande potranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica direzione@pec.muvita.it a partire da lunedì 5 agosto fino a giovedì 5 settembre entro e non oltre le ore 18.00

Scarica l’avviso per la procedura di selezione

 

Selezione di n. 1 incaricato per supporto operativo alle strutture di Fondazione Muvita per la realizzazione della campagna fotografica mirata alla realizzazione di una pubblicazione sul porto della conoscenza nell’ambito del sottoprogetto B “Valorizzazione, promozione ed integrazione nella zona del porto urbano” del PO Italia-Francia Marittimo “Porti”.

Le domande potranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica direzione@pec.muvita.it a partire da lunedì 5 agosto fino a giovedì 5 settembre entro e non oltre le ore 18.00

Scarica l’avviso per la procedura di selezione

Con riferimento al procedimento di selezione in oggetto, a seguito di un’attenta valutazione dei curriculum pervenuti, la Commissione di Fondazione Muvita ha deciso di conferire l’incarico oggetto a Francesco Tomasinelli (CV).

 

Manifestazione di interesse per la selezione di un soggetto che gestisca in concessione il locale “Auditorium Giorgio Caproni” presso il “Casone” di Arenzano (via Marconi 165)

Fondazione Muvita invita enti/associazioni culturali interessate a presentare la propria manifestazione di interesse per la gestione dell’Auditorium “Giorgio Caproni”, situato presso il  cd. “Muvita”. La gestione sarà funzionale all’ultizzo della struttura per l’organizzazione di eventi culturali, sociali ed educativi.

Le manifestazioni dovranno pervenire a mano o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno presso la sede operativa di Fondazione Muvita (via Al Porto Antico 2, Magazzini del Cotone, Genova) entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 14 giugno.

Scarica l’avviso pubblico di invito alla manifestazione di interesse

Scarica la dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà

Scarica il fac-simile del modello di manifestazione di interesse

La gestione in concessione del locale “Auditorium Giorgio Caproni” presso il “Casone” di Arenzano (via Marconi 165) è stata affidata all’Associazione culturale-teatrale “Il sipario strappato”.

 

Procedura di selezione di n. 1 incaricati per il supporto operativo a Fondazione Muvita nell’attività di affiancamento ad Autorità Portuale per quanto riguarda la realizzazione del rapporto preliminare ambientale del nuovo PRP, nell’ambito della relativa procedura di VAS.

I documenti richiesti nell’ambito della procedura di selezione dovranno pervenire a Fondazione Muvita (Palazzina St. Maria, via Al Porto Antico 2, 16128 Genova) tramire raccomandata o consegna a mano entro le 18.00 del 22 maggio 2013.

Scarica l’avviso di selezione del personale

Con riferimento al procedimento di selezione relativo all’avviso 3-13 del 14/5/13, a seguito di un’attenta valutazione dei curriculum pervenuti e a seguito dei colloqui individuali affettuati, la Commissione di Fondazione Muvita ha deciso di conferire l’incarico oggetto dell’avviso al Geol. Dott. Guido Paliaga (CV).

 

Bando di selezione per l’affidamento dei servizi museali e di accoglienza presso il Genoa Port Center

Fondazione Muvita indice una selezione per l’affidamento della gestione di servizi museali di accoglienza presso il Genoa Port Center (Area Porto Antico, Genova) riservata alle Cooperative sociali o imprese sociali come consentito alle amministrazioni pubbliche in forza dell’art. 52 D.Lgs 163/2006.

I servizi richiesti nell’ambito del bando sono descritti all’interno del capitolato speciale (art. 2).

La durata dell’affidamento sarà di 7 mesi dal 01.06.2013 al 31.12.2013

I plichi chiusi e sigillati contenenti l’offerta economica e il progetto per la gestione del servizio dovranno pervenire a Fondazione Muvita entro il termine perentorio delle ore 12,00 del 20/05/2013.

Le domande dovranno pervenire presso la sede operativa della Fondazione in Via al Porto Antico, 2 – 16128 Genova tramite reccomandata con ricevuta di ritorno.

La selezione si svolgerà nella giornata del 20/05/2013 alle ore 14,30 presso la sede operativa di Fondazione Muvita in seduta pubblica per l’apertura della “busta A” contenente la documentazione amministrativa, della” busta B” e a seguire della “busta C” contenente l’offerta economica.

Scarica il bando di selezione

Scarica il capitolato speciale

A seguito delle procedure di selezione, Fondazione Muvita ha individuato nel Consorzio di cooperative sociale Progetto Liguria Lavoro, il soggetto a cui affidare l’espletamento dei servizi museali e di accoglienza presso il Centro Espositivo Genoa Port Center.

 

Bando di selezione per l’affidamento della gestione di servizi museali e di accoglienza

Fondazione Muvita, a seguito dell’incarico ricevuto da parte della Provincia di Genova  relativo alla gestione del Museo della Lanterna di Genova, ha indetto una selezione per l’affidamento del servizio a Cooperative Sociali o imprese sociali.

L’attività di gestione comprende il servizio di accoglienza per il periodo compreso tra il 1° marzo e il 31 dicembre 2013 e riguarda la biglietteria di Lanterna e Museo della Lanterna, le  aree espositive del Museo della Lanterna e il chiosco bar.

La descrizione dettagliata dei servizi richiesti e dei requisiti utili a partecipare alla selezione sono contenuti nel Capitolato speciale.

Scadenza: la selezione si svolgerà nella giornata del 25/02/2013 alle ore 14,30 presso la sede di Fondazione Muvita in seduta pubblica per l’apertura della “busta A” contenente la documentazione amministrativa, nella giornata del 28/02/2013 alle ore 9,00 per l’apertura della “busta B” (progetto) e nella giornata del 28/02/2013 alle ore 18,30 per l’apertura della “busta C” contenente l’offerta economica.

A seguito delle procedure di selezione, Fondazione Muvita ha individuato nel Consorzio di Cooperative Sociali “Progetto Liguria Lavoro” il soggetto a cui affidare l’espletamento dei servizi museali e di accoglienza presso il Museo della Lanterna di Genova

Ricerca di professionisti per collaborazione a titolo gratuito nell’ambito del progetto “Condomini intelligenti”

Fondazione Muvita, a seguito di specifico incarico della Provincia di Genova, pubblica il presente avviso per la selezione di massimo n° 32 professionisti che vogliano collaborare a titolo gratuito con la Fondazione in merito al progetto “Condomini intelligenti”.

Scadenza: 7 settembre 2012

 

Indagine di mercato per l’individuazione di cooperative sociali da invitare alla procedura di affidamento dei servizi di pulizia dei siti gestiti da Fondazione

Essendo andato a vuoto il primo invito, Fondazione Muvita ha deciso di prorogare per 15 gg la possibilità di inviare le manifestazioni di interesse. La scadenza dell’indagine è fissata a lunedì 9 luglio 2012 alle ore 12.00.